Aosta, riparte il progetto I Bambini in testa

Pin It

AOSTA. Avvicinare i bambini sin dalla più tenera età alla cultura, alle diverse forme di espressione ed al superamento degli stereotipi: questi alcuni degli obiettivi del progetto "I Bambini in testa" che il Comune di Aosta ripropone anche quest'anno negli asili nido comunali ed alla biblioteca del quartiere Dora.

L'offerta propone un ciclo di atelier musicali con storie sonore, danze e giochi di vocalità che proseguirà nei giorni 25 gennaio, 8 febbraio e 7 marzo dalle ore 15 alle ore 17.30 negli asili nido. Il 18 gennaio alle ore 15 alla biblioteca del quartiere Dora inoltre si terrà il primo di due incontri dedicati al teatrino per bambini (il secondo si svolgerà il 15 febbraio).

Per realizzare il progetto "I Bambini in testa" il Comune di Aosta ha potuto contare su un finanziamento del Ministero dell'istruzione. Le attività sono rivolte ai bimbi da 0 a 6 anni.

 

 

 

redazione

 

 

 

 

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini /  Direttore editoriale Marco Camilli  /  Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005  /  P.IVA 01000080075
© 2020 Aostaoggi.it