Il partito lamenta il mancato coinvolgimento dell'opposizione in consiglio comunale

 

Municipio di AostaAOSTA. Il pacchetto di provvedimenti approvato nei giorni scorsi dalla giunta comunale di Aosta a favore delle attività commerciali cittadine penalizzate dalle misure anti Covid è stato "adottato senza aver coinvolto attivamente l'opposizione come promesso soltanto pochi giorni prima". Lo segnala la Lega Valle d'Aosta.

"Dalla maggioranza a trazione sinistra tante belle parole ma nessuna reale volontà di collaborazione", aggiunge il partito. 

"Ci duole quindi constatare che, anche per questa nuova maggioranza a trazione sinistra, alle belle parole pronunciate in Consiglio comunale non sono seguiti i fatti - continua la Lega -. In un momento come questo in cui, a causa dell’emergenza in atto, si dovrebbe anteporre l'interesse dei cittadini aostani a quello politico, si preferisce continuare a dare risposte di parte insufficienti e parziali, rispetto alle proposte, assolutamente collaborative e di buon senso che sono state da noi avanzate a favore delle attività commerciali e professionali, come, ad esempio, la prima mezz'ora di sosta gratuita delle zone di parcheggio a pagamento".

 

 

redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075