La lista, costantemente aggiornata, elenca gli esercizi che consegnano generi alimentari a domicilio nel territorio aostano

 

consegna a domicilioAOSTA. Anche in questa seconda ondata di contagi da Covid-19 il Comune di Aosta ha deciso di pubblicare un elenco di esercizi commerciali ancora attivi sul territorio che effettuano servizio di consegne a domicilio di generi alimentari nel capoluogo.

L'iniziativa per sostenere il food delivery vede la collaborazione della Confcommercio, ma è aperta a tutti gli esercenti indipendentemente dall'adesione all'associazione. 

Per segnalare il servizio di consegna a domicilio è possibile inviare una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o alla Confcommercio di Aosta oppure un messaggio tramite WhatsApp al numero 366-5942478 segnalando il nome dell'esercizio, la specializzazione, l'indirizzo e un recapito telefonico.

L'elenco delle attività sarà aggiornato una o due volte alla settimana - fa sapere l'amministrazione comunale - e sarà accessibile anche dal sito del Comune di Aosta e sulla pagina Facebook istituzionale (facebook.com/ComunediAosta).

Una prima lista è scaricabile cliccando qui.

 

 

redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075