Il Comune ha disposto la gratuità del parcheggio negli stalli a pagamento per il personale sanitario e socio-assistenziale

 

parcheggi a pagamentoAOSTA. Il Comune di Aosta ha deciso di prorogare la gratuità della sosta negli stalli "blu" a favore degli operatori sanitari, del personale socio-assistenziale e dei volontari. L'ordinanza che prolunga il parcheggio gratuito è valida fino al 31 gennaio e include la sosta gratuita nel parking dell'ospedale Parini per i dipendenti dell'Usl in possesso di un abbonamento.

"Lo scopo - spiega l'amministrazione comunale del capoluogo - è quello di agevolare lo svolgimento delle mansioni lavorative dei dipendenti sanitari dell'Ausl, del personale impegnato in attività assistenziali e dei volontari operanti nel settore socio-assistenziale appartenenti a strutture organizzate e riconosciute in occasione dell'emergenza sanitaria da Covid-19, nonché a parziale ristoro dell'impegno profuso nello svolgimento delle attività legate all’emergenza stessa per contrastare la progressione dell’epidemia".

Per sostare gratuitamente sui parcheggi a pagamento è necesario esporre il contrassegno rilasciato dal'Aps valido in origine soltanto fino al 6 gennaio.

 

 

E.G.

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075