Tolti una ventina di stalli tra via Festaz, via Losanna, via Torino e viale delle Pace

 

Carico e scaricoAOSTA. Con un'ordinanza firmata giovedì il Comune di Aosta ha istituito nuovi stalli riservati al carico e scarico merci con limitazione oraria di sosta di 30 minuti. Sostituiranno diversi posti a pagamento anche nelle vie centrali della città.

In via Festaz, sul lato sud dal civico 87 al civico 93, quattro stalli a pettine passeranno dal colore blu al colore giallo del carico/scarico.

Sul lato sud di via Losanna, nel tratto tra i punti di raccolta rifiuti e l'intersezione di via Gramsci, gli attuali sette parcheggi a pagamento saranno sostituiti da posti in linea per il carico e scarico merci e da due stalli riservati ai disabili a spina di pesce.

Anche in via Torino, sul lato Sud contro il muro dello stadio, spariranno tre parcheggi a pagamento per far spazio a due stalli riservati autocarri e motocarri.

Infine nel tratto sud di viale della Pace ulteriori tre parcheggi "blu" diventeranno "gialli".

"La collocazione di questi nuovi stalli adibiti al carico e scarico merci non interferiranno nella prossima realizzazione di percorsi ciclabili che attraverseranno il centro della città di Aosta", si legge nell'ordinanza.

 

 

Clara Rossi

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075