Soddisfatta l'assessora Sapinet: aggiudicazione e preparazione dell'impianto in tempi record

 

piscina scopertaAOSTA. Dal 12 giugno la piscina scoperta comunale di Aosta riapre al pubblico. In aggiunta alle classiche attività in acqua, l'impianto offre il percorso "wibit" e spazi per il nuoto pinnato. Ci sarà inoltre la possibilità di usufruire dell'area verde per il gioco libero.

Nel rispetto delle disposizioni contro il Covid-19 la piscina scoperta ospiterà in estate degli apericena tematici e, in occasione di eventi particolari (come gli Europei di calcio o le Olimpiadi), prolungherà l'apertura serale.

Gli orari: fino al 30 giugno l'impianto aprirà alle ore 11 nei giorni feriali e alle 10 nei festivi. A partire dal 1° luglio fino al 22 agosto struttura sarà aperta tutti i giorni dalle ore 9 alle 20. Per accedere è consigliata la prenotazione considerate le limitazioni dovute alla pandemia.

L'assessora comunale allo Sport, Alina Sapinet, commenta con soddisfazione la riapertura della piscina. «I lavori di aggiudicazione della nuova gestione e la preparazione dell'impianto - dice - si sono svolti in tempi record grazie all'impegno straordinario del personale dell'amministrazione comunale e di quella regionale, nonché della ditta aggiudicataria Aosta Calcio 511. Sono lieta di aver mantenuto la parola data in Consiglio Comunale,aprendo la struttura entro il 12 giugno».

 

 

C.R.

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075