.

Aosta, nuovo bando per chiedere il bonus spesa

Domande tramite piattaforma on line entro il 30 novembre 2021

 

Il Comune di Aosta ha pubblicato il nuovo bando per richiedere il bonus spesa legato all'emergenza epidemiologica da Covid-19. La misura è rivolta a coloro che, per effetto della pandemia, hanno difficoltà a procurarsi generi alimentari e altri prodotti di prima necessità, farmaci e parafarmaci. 

L'importo del buono spesa varia da un minimo di 100 Euro per i nuclei composti da una sola persona fino a 500 Euro per famiglie con più di cinque componenti. Ne hanno diritto i nuclei con Isee non superiore a 8.500 Euro o Isee corrente non superiore a 17.000 Euro. Il buono spesa sarà spendibile sino alla fine dell'anno negli esercizi aderenti situati nel territorio comunale. Le domande potranno essere presentate esclusivamente online tramite la piattaforma digitale aosta.bonuspesa.it (link) entro il 30 novembre 2021. Il bando con le indicazioni complete è reperibile sul portale istituzionale comunale.

Nelle biblioteche comunali "Ida Désandré" di viale Europa e del quartiere Dora sarà disponibile un servizio di supporto alla compilazione della domanda. Sarà anche possibile ricevere assistenza telefonando al numero 0165-1875000 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.

 

 

E.G.

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

© 2020 Aostaoggi.it