Divieti di sosta e divieti di transito in alcune strade della città in occasione della manifestazione con Jovanotti

 

Divieto di sosta

Diecimila persone sono attese oggi a Gressan per la terza tappa del Jova Beach Party. Per assicurare un tranquillo afflusso e deflusso del pubblico alla manifestazione sono state disposte alcune modifiche alla circolazione in alcune strade di Aosta, oltre che provvedimenti di .

Ad Aosta in particolare le modifiche riguardano in primis la zona attorno al Montfleury / area cimitero, dove è collocato uno degli accessi al Jova Beach Party, e si estendono a quelle circostanti. Fino alle ore 3 di domani, 14 luglio, vigeranno divieti di sosta in piazza Ducler (lato Ovest riservato alla sosta bus), nei piazzali adibiti a parcheggio dell'area Montfleury/Cimitero, nel piazzale pubblico adibito a parcheggio a Sud (parte scoperta) dell'ipermercato Gros Cidac. Stesso provvedimento per i parcheggi di corso Lancieri a servizio di Palaghiaccio, piscina, campo da rugby.

Chiuse al transito dalle ore 11 di oggi alle ore 2 del 14 luglio la strada Pont Suaz tra la rotatoria con via Lavoratori Vittime del Col du Mont, via dalla Chiesa e il ponte sulla Dora. Negli stessi orari vigerà anche il divieto di transito per tutti i veicoli in strada Pont Suaz, dall'altezza degli accessi al piazzale cosiddetto "Pila" e alla portineria "Cogne" e la rotatoria con via I Maggio.

Un ulteriore divieto di transito e sosta con rimozione forzata sarà operativo nel parcheggio a Est della caserma della Guardia di finanza: nel piazzale saranno portati i veicoli eventualmente sottoposti a rimozione forzata.

Infine sempre ad Aosta a seconda delle condizioni della viabilità potrebbero essere attivati ulteriori divieti di transito in via Piccolo San Bernardo (tra la diramazione della SS26 e la rotatoria con via Chambery), corso Battaglione Aosta e viale Conte Crotti oltre che in via I Maggio e in via Generale dalla Chiesa (nel tratto compreso tra a rotatoria di accesso all’ipermercato Gros Cidac e la rotatoria con via I Maggio).

 

 

redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075