Nelle giornate del 20 e 21 aprile per lavori

 

Per consentire alcuni lavori di montaggio gru, smontaggio ponteggio e sostituzione di una caldaia, il Comune di Aosta ha pubblicato quattro ordinanze di modifiche alla circolazione in alcune vie del capoluogo per le giornate del 20 e del 21 aprile.

In particolare in via Mont Gelé (lato Est), all'altezza del civico n. 8, dalle ore 8 alle ore 17 del 20 aprile, è prevista la chiusura al traffico veicolare con contestuale divieto di sosta; il doppio senso di circolazione nel tratto a Nord del cantiere in questione e in via Ponte Romano; il restringimento della sede stradale con corsie asimmetriche e limite massimo di velocità a 20 Km/h per tutta la durata dei lavori.

In via Malherbes, dal civico n. 16 all’intersezione con via Ginod, dalle ore 8 alle ore 18 del 20 aprile è prevista la chiusura al traffico veicolare e pedonale, con contestuale divieto di sosta con rimozione forzata, per tutti i veicoli a motore, a esclusione dei mezzi utilizzati dall’impresa esecutrice dei lavori.

In via Pollio Salimbeni, tra i civici n. 3 e n. 5, il 20 aprile e fino alla sera del 21 aprile, è programmata ancora una chiusura al traffico veicolare e pedonale, con contestuale divieto di sosta con rimozione forzata, per tutti i veicoli a motore.

Infine sul lato Nord di corso Ivrea, all'altezza del civico n. 11, dalle ore 8,30 alle ore 12.30 del 21 aprile, sono previsti il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli; il senso unico alternato, regolamentato con l’ausilio di movieri; il restringimento della sede stradale con corsie asimmetriche e limite massimo di velocità a 20 Km/h e nel senso unico alternato obbligo di concedere la precedenza per i veicoli circolanti sulla corsia ove ha sede l’occupazione della strada.

 

 

redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075