Pubblicato un avviso di co-progettazione per la riqualificazione e la gestione del palazzetto dello sport e del campo di atletica Tesolin

 

Palaindoor

Il Comune di Aosta ha pubblicato un avviso di individuazione / selezione di soggetti del terzo settore interessati alla co-progettazione della riqualificazione e della gestione del Palaindoor "Marco Acerbi" e del campo di atletica "Ettore Tesolin".

L'attività di co-progettazione riguarda, in primis, i locali immediatamente disponibili e poi quelli che si renderanno via via tali in base allo stato di avanzamento delle opere. Inoltre sono in previsione lavori di rifacimento e di adeguamento della pista del campo di atletica che renderanno gli spazi non agibili per il tempo necessario all'esecuzione dell'intervento. 

L'accordo di collaborazione relativo alla co-progettazione, da stipularsi in forma di convenzione tra il Comune di Aosta e il soggetto selezionato, avrà la durata di quattro anni, eventualmente rinnovabile per ulteriori quattro, e il valore economico stimato è di 1.371.861 euro per il primo quadriennio (l'importo raddoppierà l'eventuale secondo quadriennio).

Gli interessati dovranno far pervenire la manifestazione di interesse entro le ore 12 di lunedì 22 maggio 2023.

 

 

redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075