Ricognizione di Comune e Aps per gli alloggi del "4° Lotto"

AOSTA. L'Amministrazione comunale di Aosta ha preso atto e pubblicato la graduatoria provvisoria approvata dalla Commissione di edilizia residenziale pubblica del bando straordinario per l'assegnazione degli alloggi popolari.

Sono 516 i richiedendo sul totale delle 621 domande presentate: gli interessati possono presentare opposizione alla graduatoria in carta semplice rivolgendosi all'Ufficio Casa di piazza Chanoux. "Le opposizioni - precisa il  Comune - devono pervenire entro 20 giorni dalla data di scadenza della pubblicazione della graduatoria provvisoria all’Albo Pretorio del Comune di Aosta, quindi entro le ore 12 del 28 maggio 2015". La graduatoria definitiva sarà così disponibile per giugno.

"Prosegue, nel frattempo - fa sapere inoltre l'Amministrazione -, in collaborazione con l'APS, la verifica delle mobilità obbligatorie o volontarie verso le unità del costruendo 4° Lotto (che saranno in tutto 76), al fine di individuare il numero esatto degli alloggi che saranno a disposizione della graduatoria".

 

redazione

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075