Aosta, al via da oggi gli incontri di maggio nelle farmacie comunali

Pin It

 

Con le associazioni del territorio per parlare di sanità e salute

farmacia2x200AOSTA. L'incontro di oggi con Al.Ce, A.P.E. e V.I.O.L.A. in ricordo del primo Woman's Day nel 1908 apre il calendario di maggio degli appuntamenti nelle farmacie comunali di Aosta con le associazioni del territorio.

"Le valdostane di ieri e di oggi e l'informazione: cefalea, endometriosi, tumore al seno" è il filo conduttore dell'incontro odierno con le associazioni che saranno presenti al mattino e al pomeriggio presso la farmacia comunale n° 3 viale Conte Crotti.

La stessa farmacia accoglierà il 12 maggio, nuovamente sia al mattimo sia al pomeriggio, l'associazione Diabetici VdA e l'associazione Alzheimer.

La mattina del 19 maggio sarà invece la farmacia comunale n° 2 di corso Ivrea ad ospitare l'A.V.A.P.A. e l'Allieance des langues mondiales per parlare dei valdostani di ieri e di oggi e dell'aduzione di cani e gatti.

L'ultimo appuntamento di maggio sarà giovedì 21, mattina e pomeriggio, presso la farmacia comunale n° 3 con l'Agrou per conoscere la medicina naturale.

 

C.R.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini /  Direttore editoriale Marco Camilli  /  Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005  /  P.IVA 01000080075
© 2020 Aostaoggi.it