Chiusure al traffico e divieti di sosta in vigore da oggi sino a fine mese

Telcha-cantiereAOSTA. Si concentreranno in via Liconi e viale dei Partigiani i prossimi cantieri di posa e di allaccio delle utenze del riscaldamento ad Aosta. L'Amministrazione comunale ha già disposto le nuove modifiche alla viabilità.

Da oggi al 25 settembre in viale dei Partigiani sono previsti chiusure al transito delle corsie che man mano saranno interessate dai lavori, divieti di sosta e restringimenti della sede stradale con limite di velocità di 30 km/h ad iniziare dalla corsia di accesso diretto che da via Chambery conduce a viale dei Partigiani (lato a nord dell'intersezione a rotatoria). I mezzi del trasporto di linea dovranno rispettare percorsi con fermate alternativi che saranno comunicati agli utenti.

Quanto a via Liconi, da domani al 30 settembre i cantieri interesseranno il tratto tra le intersezioni con via Pollio Salimbeni e via Giorgio Elter. Le modifiche alla circolazione prevedono: chiusura al transito per tutti i veicoli, doppio senso di circolazione a monte e a valle del cantiere per i soli residenti, limite di velociltà di 20 km/h e divieto di sosta su ambo i lati con rimozione forzata.

 

redazione

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075