Gli interessati riceveranno a casa il bollettino dell'Aps e il contrassegno 2016

Ztl-cartelliAOSTA. Si avvicina il momento del rinnovo delle autorizzazioni per l'accesso alle Zone a traffico limitato di Aosta. Gli interessati riceveranno a casa sia il bollettino Mav dell'Aps per effettuare il rinnovo sia, una volta compiuto il pagamento (comprensivo delle spese di spedizione), il nuovo contrassegno valido per il 2016.

Il versamento dovrà essere fatto tra il 5 ottobre ed il 30 novembre ed il nuovo permesso arriverà per posta entro il 31 dicembre 2015. E' anche possibile pagare tramite Pos o contanti recandosi di persona negli uffici dell'Aps, nella sede dello sportello AmicoinComune in piazza Chanoux, e richiedere eventuali modifiche al nuovo permesso. In questo caso per il rinnovo ci sarà tempo fino al 31 dicembre.

"Con il mancato pagamento entro il 31 dicembre 2015 - sottolinea l'Amministrazione comunale - l'utente verrà considerato rinunciatario e l'autorizzazione decadrà automaticamente. Sarà necessario ripresentare una nuova istanza in marca da bollo per riottenere l'autorizzazione e il nuovo contrassegno".

 

E.G.

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075