Nominato il nuovo consiglio di amministrazione del Parco Mont Avic

Stampa


Davide Bolognini è il nuovo presidente dell'organo di indirizzo e controllo dell'ente

Mont AvicCHAMPDEPRAZ. Davide Bolognini, 50 anni, è il presidente del Consiglio di amministrazione del Parco Naturale del Mont Avic nominato con decreto del presidente della Regione insieme al resto del Cda per il quinquennio che si concluderà nel 2023.

Sono stati nominati anche Santa Tutino, dirigente della Struttura regionale competente per le aree protette, ed Alice Chanoux in rappresentanza dei Comuni di Champdepraz e Champorcher, Dennis Brunod in rappresentanza dei proprietari inclusi nell'area parco e Marcello Dondeynaz per le associazioni ambientaliste.

«Con questo decreto e dopo il percorso di concertazione con i Comuni, i territori interessati e le associazioni ambientaliste - commenta il presidente della Regione Laurent Viérin - si conclude l'iter di composizione del Consiglio di Amministrazione del Parco naturale del Mont Avic, organo di indirizzo, di programmazione e di controllo che definisce gli obiettivi e i programmi dell'ente gestore, verificando la rispondenza dei risultati della gestione con gli indirizzi e gli obiettivi fissati. Auguro, anche a nome del Governo regionale, un buon lavoro ai nuovi componenti».



redazione