Sergio Mattarella ad Aosta il 10 novembre


Il presidente della Repubblica parteciperà alla Scuola per la Democrazia

Sergio Mattarella

AOSTA. Il ministro per gli affari regionali e le autonomie Erika Stefani e il presidente della Repubblica Sergio Mattarella sono tra gli ospiti della decima edizione della Scuola per la Democrazia.

Il capo dello Stato incontrerà il 10 novembre i partecipanti al corso di alta formazione che il Consiglio regionale della Valle d'Aosta e ItaliaDecidono rivolgono ai giovani amministratori di tutta Italia. La Scuola per la Democrazia inizierà il giorno prima, venerdì 9 novembre, e si concluderà domenica 11 con la lectio magistralis del ministro Stefani. Questa edizione dell'iniziativa infatti ruota attorno al tema dei sistemi territoriali tra lo Stato e le Regioni.

«La presenza del Presidente Mattarella ci onora e ci emoziona - dichiara il presidente del Consiglio Valle, Antonio Fosson -. Solennizzare con il Presidente della Repubblica i dieci anni di questa Scuola è un'ulteriore conferma della bontà di un progetto che ha offerto un'importante opportunità di formazione e di dialogo per i giovani amministratori di tutta Italia, a dimostrazione che la Valle d'Aosta è al servizio del Paese e dei giovani».

 

E.G.

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075