Truffa al Casinò di Saint-Vincent: puntata live su Aostaoggi.it

Stampa

[tcvideo height="281"]https://www.youtube.com/watch?v=YN5xe5Sv__c[/tcvideo]

 

LireAOSTA. Facoltosi giocatori appassionati dei tavoli verdi che si rivelano essere malviventi. Arrivano da Napoli al Casinò di Saint-Vincent cambiando assegni "sporchi", frutto di reati, e truffano la casa da gioco per milioni di Lire.

Dietro a questo piano ben organizzato c'è un movente preciso che i Carabinieri, dopo una serie di indagini, riescono a portare alla luce.

"Truffa al Casinò" è la nuova puntata di Noir Vallée, la serie di Aostaoggi.tv dedicata ai crimini realmente accaduti che hanno segnato la cronaca della Valle d'Aosta. Ne parla Cesare Neroni, carabiniere in pensione che ha personalmente indagato su questi casi. Neroni ripercorre i fatti raccontando come si sono svolte le indagini, le intuizioni che hanno consentito di ricostruire il disegno criminale e i frutti del lavoro degli uomini dell'Arma.

La puntata sarà trasmessa in diretta streaming oggi, 9 gennaio, alle ore 21.30, su Aostaoggi.it e su Aostaoggi.tv oltre che su Youtube.com e Facebook. L'intera puntata potrà essere rvista e rivista anche su Noirvallee.it.

 


redazione