Oggi è il

Invalidità civile, avviso pubblico per le commissioni mediche di accertamento

  • Pubblicato: Sabato, 23 Marzo 2019 11:02
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

AOSTA. L'Amministrazione regionale si appresta a nominare i medici componenti delle commissioni per l'accertamento dell'invalidità civile, cieco civile, sordomuto, portatore di handicap e disabile ai fini dell’inserimento lavorativo.

L'avviso pubblico di selezione è stato approvato ieri, 22 marzo, dalla giunta regionale. Per l'ammissione alla selezione, gli aspiranti dovranno presentare apposita domanda al dirigente della Struttura invalidità civile e tutele. Sul sito web della Regione saranno pubblicate tutte le informazioni utili agli interessati.

"Le domande inoltrate prima della data di pubblicazione dell’avviso non saranno prese in considerazione e saranno archiviate d’ufficio, senza alcun obbligo di comunicazione agli interessati", precisa l'assessore alla sanità Mauro Baccega.

 

 

 

redazione

 

 



 

Altre news di attualità

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075