Casinò de la Vallée, l'assemblea dei soci sotto l'occhio del Tribunale

Stampa

Tribunale

AOSTA. L'assemblea di approvazione del bilancio 2018 della Casinò de la Vallée prevista il 7 giugno avrà come spettatore indiretto il Tribunale di Aosta. Gli uffici di via Ollietti vogliono tenersi aggiornati su quanto accadrà nella riunione dei soci viste le ricadute dirette che le decisioni prese - e cioè l'approvazione o meno del bilancio con il passivo di 55 milioni di euro - avranno sul concordato preventivo.

Il giudice delegato Marco Tornatore ha così emesso un decreto che dispone "che il commissario giudiziale, acquisite le necessarie informazioni presso gli organi sociali, rediga una sintetica relazione sull'andamento dei lavori ed acquisisca il verbale assembleare". L'inusuale decisione del giudice tiene conto della "necessità, nell'interesse della procedura e dei creditori, di acquisire informazioni dettagliate sull'andamento dell'assemblea".

L'approvazione del bilancio era prevista a fine maggio, ma la Regione non si era presentata perché in attesa di ricevere le ultime relazioni sul documento contabile.

 

 

 

 

 

C.R.