Oggi è il

Formazione dirigenti sanitari, all'UniVdA attivata una seconda classe

  • Pubblicato: Sabato, 20 Luglio 2019 11:50
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

mediciAOSTA. L'Università della Valle d'Aosta organizzerà una seconda classe del corso di formazione manageriale per le funzioni di direzione sanitaria e di direzione di strutture complesse. Lo ha annunciato l'assessore regionale alla sanità, Mauro Baccega, nel presentare l'approvazione da parte del governo regionale di una modifica ad hoc alla convenzione siglata a febbraio 2019 con l'ateneo valdostano.

«Dalla prima classe erano rimasti fuori 17 candidati e speriamo che in questa seconda classe ci siano almeno 20 o 25 partecipanti», ha commentato l'assessore in occasione della settimanale conferenza stampa di giunta.

Il corso si svolgerà tra novembre 2019 e giugno 2020 ed è rivolto al personale dirigente del ruolo sanitario del Servizio Sanitario Regionale e Nazionale. Sono previsti un minimo di 20 ed un massimo di 30 posti per dirigenti sanitari (per medici, veterinari, odontoiatri, farmacisti, biologi, chimici, fisici, psicologi e dirigenti delle professioni sanitarie) e per il personale convenzionato col SSN. A carico dei partecipanti è prevista inoltre una quota di iscrizione di 1.500 Euro.

 

 

 

 

redazione

 

 

 

 

Altre news di attualità

Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075