Al via le domande per l'assunzione di 2 operai idraulico-forestali

Stampa

RegioneAOSTA. Sono aperte da oggi, 10 dicembre, le domande da inviare in Regione per l'assunzione a tempo indeterminato di due operai idraulico-forestali.

La procedura, per titoli ed esami, riguarda un operaio con profilo di vivaista (4° livello “specializzato”) da assegnare ai vivai per i cantieri forestali del Dipartimento risorse naturali e Corpo forestale ed un operaio con profilo di addetto al Centro recupero animali selvatici (4° livello “specializzato”).

Gli interessati possono prendere visione degli avvisi di selezione sul sito istituzionale regionale all'interno della sezione "Risorse naturali". La domanda potrà essere presentata personalmente agli uffici del Dipartimento Risorse naturali e Corpo forestale o potrà essere inviata tramite fax (0165/776234), posta normale, raccomandata con avviso di ricevimento o posta elettronica certificata (PEC) entro le ore 14 del prossimo l'8 gennaio 2020.

Le graduatorie avranno validità triennale e potranno eventualmente essere utilizzate per la copertura di ulteriori posti a tempo indeterminato o determinato, per i medesimi profili e livelli.

 

 

 

C.R.