Regione, candidature aperte per le nomine in scadenza

Procedure aperte anche per Casinò, Finaosta e Forte di Bard

 

Casinò de la ValléeAOSTA. Sul sito ufficiale della Regione Valle d'Aosta è disponibile la modulistica per le candidature alle nomine di competenza regionale che scadranno nel corso del primo semestre 2021.

La prima scadenza riguarda, a febbraio, la Fondazione Sistema Ollignan onlus. L'Amministrazione regionale deve nominare 3 consiglieri del Cda. Le candidature sono possibili entro l'8 febbraio.

Ad aprile scadono le nomine nell'Associazione Forte di Bard (il presidente del Comitato di indirizzo), nella Casinò de la Vallée (il presidente del collegio sindacale, un sindaco effettivo e uno supplente), in Rav Spa (un presidente e due consiglieri del Cda), in Sav Spa (tre consiglieri del Cda) e nella Società di Servizi Valle d'Aosta Spa (l'amministratore unico).

A maggio scade la nomina del presidente del collegio dei revisori dei conti del Consorzio regionale pesca.

Infine a giugno scadono alcune nomine in Finaosta Spa (il presidente e due consiglieri del Cda, il presidente del collegio sindacale, due sindaci effettivi e due sindaci supplenti) e nella Fondazione per la Formazione Professionale Turistica (un revisore dei conti).

La documentazione può essere richiesta anche all'Ufficio nomine della segreteria della Giunta regionale, al quarto piano di Palazzo regionale, ad Aosta.

 

 

redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075