Pila, il 26 luglio apertura serale della telecabina

Sabato la prima apertura straordinaria estiva dell'impianto che collega Aosta alla località turistica

 

Sabato 26 luglio è in programma la prima delle aperture straordinarie estive serali telecabina Aosta–Pila, che in questa occasione rimarrà in funzione fino alle ore 23:00. Anche la seggiovia Chamolé sarà aperta eccezionalmente fino alle ore 19:00.

Durante la giornata si svolgerà il Pila Kids Open Day, con corso gratuito di MTB in collaborazione con i maestri di Aosta Valley Freeride e ThreeSeason. Sono previste lezioni teoriche e pratiche, prove di abilità e una divertente competizione. Nel pomeriggio è in programma "Il bosco delle meraviglie", trekking educativo di un’ora e mezza per scoprire la biodiversità del bosco alpino.

Le aperture straordinarie, promosse dal Consorzio Espace de Pila e da Pila Spa, si ripeteranno anche sabato 2 agosto e sabato 9 agosto.

 


redazione