Due bandi per l'audiovisivo da Film Commission ed Expo VdA

 

Il termine è fissato al 22 maggio

AOSTA. Il 22 maggio sarà l'ultimo giorno per presentare la documentazione in risposta ai bandi autovisivi presentati dalla Film Commission Vallée d'Aoste e da Expo VdA rivolti alla realizzazione di prodotti per la promozione e comunicazione del territorio regionale.

Nel dettaglio, con il bando "1 minuto per il Cardo" saranno individuati i soggetti che realizzeranno sei filmati senza parlato, da presentare all'interno del palinsesto video del Cardo, ispirati al tema generale dell'Expo e che dovranno valorizzare le peculiarità territoriali della Valle d'Aosta attraverso le tematiche della verticalità, dell'acqua e delle eccellenze enogastronomiche.

Il bando "l'arte dell'installazione" invece è rivolto a un soggetto che dovrà realizzare un filmato delle fasi propedeutiche al montaggio dell'installazione artistica che Expo VdA realizzerà presso Padiglione Italia, nonché il montaggio simulato e quello vero e proprio che avverrà il 24 luglio, in modo da fornire un racconto dettagliato di tutte le fasi.

La documentazione dovrà essere presentata entro le ore 12.

 

redazione

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075