Il villaggio di Babbo Natale al Castello Gamba di Châtillon

Stampa

A dicembre "Château Noël" con giochi, animazioni, mercatino e attività per bambini

chateau-noelCHATILLON. Babbo Natale con le sue renne e i suoi elfi farà tappa a dicembre in Valle d'Aosta per il Natale 2017. Nel parco del Castello Gamba di Châtillon infatti arriva Château Noël, il villaggio del nonnino più famoso e amato da grandi e bambini, animato da giostre, spettacoli, gustose merende, animazioni, laboratori e l'immancabile mercatino.

La manifestazione si svolgerà nel mese di dicembre. Da giovedì 7 a domenica 10 sono in programma laboratori per bambini all'interno del castello, animazioni nel parco e spettacoli nelle aule didattiche del castello. Da mercoledì 15 a domenica 17 ci sarà anche il teatro dei burattini e il percorso degli elfi e da venerdì 22 a domenica 24 l'animazione alla ricerca di Babbo Natale, laboratori su decorazioni natalizie, teatro delle ombre, giochi con le bolle di sapone e altri spettacoli.

I laboratori si svolgeranno dalle ore 14.30 alle 15.30 e il costo è di 5 Euro (escluso il laboratorio "verso la Fiera di Sant'Orso" domenica 17 e sabato 23) con prenotazione obbligatoria rivolgendosi agli Uffici del turismo; le animazioni si terranno dalle ore 15.30 alle 17 (domenica 17 e sabato 23 dalle 15.30 alle 16.30) e saranno a partecipazione libera e gratuita; gli spettacoli inizieranno alle ore 17.30 con ingresso gratuito e posti limitati (prenotazioni sempre agli Uffici del turismo).

 

redazione