Show cooking al Marché Vert Noël con assaggi di Fontina Dop

Tre appuntamenti di cucina ai mercatini di Natale di Aosta

marche-noelAOSTA. Il Marché Vert Noël di Aosta si anima con tre cooking show organizzati nell'ambito di Modon d'Or, il concorso nazionale di Fontina d'Alpage 2017.

Nel corso dei tre appuntamenti organizzati con la collaborazione della food blogger Maria Pisacane - il primo oggi e gli altri due il 30 dicembre e il 5 gennaio 2018 alle ore 11 - saranno proposte ricette gustose e originali con protagonista il famoso formaggio Dop valdostano.

Oggi, dalle ore 17.30, ai visitatori del mercatino di natale saranno proposti in assaggio il Cestino delle Alpi (cestini di brisée con crema di formaggi e Fontina di Alpeggio), il TartuFontina (tartufini di formaggi e Fontina di Alpeggio ai tre colori) e il Riz d'Alpage (riso venere con fonduta alla valdostana e erba cipollina). La partecipazione all'iniziativa è gratuita fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Il mercatino di Natale è aperto fino al 7 gennaio tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 20 (dalle ore 16 il giorno di Natale e il 1° gennaio) e il sabato fino alle ore 23.

 

redazione

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075