Le Vibrazioni aprono il sipario su Musicastelle Outdoor 2018

Stampa


Nella rassegna valdostana di concerti all'aperto anche Pfm (Premiata Forneria Marconi), Lo Stato Sociale e La Bandabardò

vibrazioni

AOSTA. Si avvicina l’evento che riporta la musica in quota al centro della valorizzazione delle bellezze della nostra Regione: Musicastelle outdoor 2018.

Organizzato dall’Office Règional du Tourisme e dall'Assessorato regionale del Turismo in collaborazione con i comuni che ospiteranno l’evento, questa edizione sembra annunciarsi come quella delle Band: si parte con le Vibrazioni in scena a Saint-Pierre (Vetan) il 14 Luglio alle 17:00, il giorno dopo vedrà protagonisti invece i Pfm (Premiata Forneria Marconi) alle 16:00 in località Ponty a Saint-Rhémy-en-Bosses. Venerdi 20 Luglio è la volta della seconda classificata al festival di Sanremo 2018, Lo Stato Sociale, che si esibirà nel'area verde del laghetto di Brusson alle 17:00. A chiudere la kermesse sarà una band storica italiana: La Bandabardò, che farà la sua performance nei pressi della diga del Beauregard di Valgrisenche il 21 luglio alle 17:00.

La particolarità di questa manifestazione sta nel fatto che l’arte e l’artista si fondono con il pubblico e la stupefacente bellezza delle montagne, senza barriere. Non verranno infatti allestiti palchi o posti a sedere: ci si siederà sui prati a contatto con l’erba e con i musicisti.

In caso di maltempo gli eventi verranno spostati alle 21 delle date previste presso il Palais di Saint Vincent.

Adriana Guzzi