Oggi è il

Numeri in crescita per il Gran Paradiso Film Festival

  • Pubblicato: Venerdì, 31 Agosto 2018 10:59
0
0
0
s2smodern

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Superata quota 10 mila presenze. Ora si guarda all'edizione numero 22 del 2019

Gran Paradiso Film Festival

COGNE. Bilancio molto positivo per la ventunesima edizione del Gran Paradiso Film Festival. La rassegna, con le sue tredici giornate di eventi in sette località del Parco Nazionale Gran Paradiso, si è conclusa con oltre 10.000 presenze (in crescita del 22% rispetto all'edizione precedente) ed un record di cento iscritti alla giuria del pubblico.

«Si chiude un anno intenso di lavoro che ha prodotto un'edizione ricchissima, che ha saputo emozionare e fare riflettere un pubblico sempre più affezionato e partecipe», commenta Luisa Vuillermoz, direttore artistico dell'evento che ha incoronato che vincitore del Trofeo Stambecco d'Oro la pellicola norvegese Lemming – The Little giant of the North.

«La straordinaria forza delle immagini e lo sguardo autorevole degli ospiti - aggiunge Vuillermoz - hanno reso unico un evento che coniuga cultura e conservazione. E’ stato un lavoro corale e vorrei per questo ringraziare i partner, il consiglio di indirizzo, il team del festival, i volontari e tutti i protagonisti per l’appoggio, le idee e le energie riversati in questa edizione».

Ora lo sguardo è già rivolto all'edizione numero 22. Tutti possono collaborare all'organizzazione con idee e suggerimenti da inviare tramite il sito web della rassegna.

 

E.G.

Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075