Oggi è il

Cervinia accende l'albero di Natale e inaugura ufficialmente la stagione

  • Pubblicato: Lunedì, 10 Dicembre 2018 09:31
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It


Suggestiva cerimonia sotto la neve con degustazione di biscotti e succo di mele

 

Albero di Natale Cervinia

VALTOURNENCHE. L'accensione dell'albero di Natale è da sempre un momento magico, ricco di emozione e di aspettativa. A Cervinia lo è ancor di più, specialmente se nevica ed i turisti festosi sono numerosissimi. Ed è così che sabato 8 dicembre, dopo un conto alla rovescia intonato da grandi e bambini, alle 18.30 si è rinnovata la magia. La piazza dedicata a Mike Bongiorno, antistante la Chiesa, era davvero gremita di adulti e bambini (qualcuno ha ipotizzato ci fossero oltre un migliaio di persone presenti all'evento).

Mike Bongiorno statua

Erano presenti il Vice Sindaco Nicole Maquignaz, gli Assessori Chantal Vuillermoz e Rino Pascarella, e i consiglieri Tiziana Daudry (in abito tipico di Cervinia), Ilaria Colonna e Chantal Pession. Felice per il successo dell'evento, a nome di tutti gli organizzatori, l'assessore Vuillermoz.

La degustazione di biscotti e succo di mele caldo omaggiato a tutti dall'amministrazione comunale, insieme alla neve che cadeva copiosa, ha reso ancor più magica l'atmosfera.

04G

 

redazione

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075