Oggi è il

Alla Fiera di Sant'Orso di Aosta arriva lo street food

  • Pubblicato: Martedì, 22 Gennaio 2019 12:21

Valutazione attuale: 3 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

Teatro Romano

AOSTA. Lo street food approda per la prima volta alla Fiera di Sant'Orso di Aosta. Nei due giorni della 1019a edizione della Millenaria alcune delle aziende presenti nel Padiglione enogastronomico di piaza Plouves proporranno al pubblico prodotti dell'eccellenza gastronomica valdostana sotto forma di "cibo di strada".

L'evento rappresenta una vera innovazione per una manifestazione come la Foire che punta tutto sulla tradizione e sul recupero delle abitudini d'antan.

Lo Street Food Valdostano, così è stato chiamato l'evento, si svolgerà nella cornice del Teatro Romano mercoledì 30 gennaio (dalle ore 10 alle 21) e giovedì 31 gennaio (dalle ore 10 alle 19).  Le aziende presenti sono dieci.

 

 

redazione

 

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075