Al Forte di Bard due iniziative per le feste della donna e dei papà

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

wildlifeAOSTA. In occasione dell'8 marzo e della festa della donna, il Forte di Bard propone una mostra fotografica promossa in collaborazione con Il Tucano Viaggi Ricerca. Dall’8 al 17 marzo, le sale delle Cannoniere accoglieranno l'esposizione "La donna, l’ornamento e la tradizione".

La mostra racconta l'importanza che l'acconciatura, l'ornamento, la decorazione del corpo hanno nella tradizione dei popoli africani o asiatici, delle Ande o dell'Amazzonia, al pari dell’abbigliamento. Essa sarà aperta ad ingresso gratuito per tutti dal martedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 18.00 e sabato e domenica dalle ore 10.00 alle 19.00.

Inoltre l'8 marzo tutte le donne potranno inoltre visitare la mostra Wildlife Photographer of the Year al prezzo speciale di 5 euro.

Il Forte di Bard ha inoltre pensato alla festa del papà.  Domenica 17 marzo, con due giorni di anticipo rispetto alla ricorrenza che quest’anno cade di martedì, i padri che arriveranno accompagnati da figli under 18 potranno beneficiare della tariffa scontata a 5 euro per accedere alla mostra di fotografia naturalistica "Wildlife Photographer of the Year". 

 

 

 

 

redazione