Premiati i vincitori del concorso video-fotografico “Photeau & Videau 2018”

bimPremi600 2019

Ieri, venerdì 22 marzo 2019, alle ore 17:00, presso la sala Bim di Aosta, si è svolta la premiazione del Concorso video-fotografico “Photeau & Videau 2018”, organizzato dal Consorzio Bim con il patrocinio dell’Assessorato sanità e dell’Assessorato all´istruzione.

Gli artisti delle migliori opere sono stati premiati dal presidente del Bim Ivo Surroz e dai membri della giuria.

Il concorso era rivolto a tutti i valdostani sopra i 12 anni. Obiettivo: scattare foto o realizzare video sul tema “Acqua e innovazione!”.

Una giuria di esperti ha decretato i vincitori: Joseph Giachino, Gianluca Scarpari, Davide Verthuy, Katia Ronc, Luca Apostolo, Fabio Marr,  Paola Feder, Sabrina Verthuy, Luca Garino, Antony Carvelli, Andrea Germano, Enrica Revil, Matteo Garino, Jean Pierre Blanc. Il premio riservato alle scuole primarie è andato alle classi 5 A e 5 B della Scuola primaria “G. Pezzoli

bimPremi1 600 2019

Durante la premiazione è stato valorizzato il lavoro svolto dalle cooperative sociali “C’era l’Acca” e “Girotondo” che hanno realizzato, con i ragazzi, due stendardi visibili sotto ai portici del Comune di Aosta.

In conclusione dell’evento, il Presidente del Bim Ivo Surroz, ha presentato il tema dell’undicesima edizione del Concorso che sarà “Acqua per tutti!”.  Sul sito del Bim sarà pubblicato il nuovo regolamento con le date di partecipazione al Concorso.

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075