Oggi è il

Ragaciak, un videocontest per ragazzi contro bullismo e violenze

  • Pubblicato: Lunedì, 06 Maggio 2019 10:27
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

RagaciakAOSTA. Premiare i giovani talenti e prevenire il disagio giovanile sono i due obiettivi di un programma cofinanziato dal Fondo nazionale per le politiche giovanili che propone un progetto contro il bullismo, il cyberbullismo e la violenza di genere.

Questo progetto prende il nome di Ragaciak... per dire basta!, un videocontest attraverso il quale i giovani dai 14 ai 29 anni della Valle d'Aosta possono proporre riflessioni, momenti di sensibilizzazione e messaggi positivi da trasmettere ai coetanei ed a tutta la società.

I migliori dieci videoclip o videomessaggi del concorso, organizzato dall'Amministrazione regionale, saranno premiati con buoni per l'acquisto di materiale informatico ed elettronico del valore di 500 o 900 Euro e potrebbero in futuro essere utilizzati per campagne di sensibilizzazione o trasmissioni tv.

Per presentare i video all'assessorato regionale dell'istruzione c'è tempo fino alle ore 12 del 20 maggio prossimo. La serata di premiazione si svolgerà il 5 giugno alle ore 18 alla Cittadella dei Giovani di Aosta.

 

 



 

C.R.

 

 



 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075