Oggi è il

Scelto il manifesto della 51a Foire d'été di Aosta

  • Pubblicato: Mercoledì, 12 Giugno 2019 13:58
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

Foire d'étéAOSTA. Un uomo che dalla cima di una scala raccoglie stelle: è questa la figura centrale del manifesto della 51esima Foire d'été che si svolgerà ad Aosta sabato 3 agosto.

L'immagine è stata realizzata da Pier Francesco Grizi.

"Nel manifesto della Foire - spiega l'assessorato alle attività produttive - il grafico ha voluto mettere in primo piano un personaggio alla sommità di una classica scala che raccoglie stelle, in un firmamento composto anche di oggetti dell’artigianato tipico. Il personaggio è ispirato ai volti dell’arte scultorea tradizionale valdostana. Il segno è pittorico, volutamente non eccessivamente rifinito, così come il lettering che sembra “scolpito” a mano".

Allo stesso grafico l'Amministrazione regionale ha affidato anche il compito di realizzare i manifesti relativi alle altre iniziative di artigianato di tradizione previste durante la stagione estiva.

 

 

 

redazione

 

 

 

 

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075