Grease il musical in scena allo Splendor di Aosta

Stampa

Grease il musicalAOSTA. La Compagnia della Rancia porterà in scena al teatro Splendor di Aosta il musical di Grease. L'appuntamento doppio - mercoledì 8 e giovedì 9 gennaio prossimi alle ore 21 - rientra nel quadro degli eventi proposti dalla Saison Culturelle.

In oltre 20 anni di successi in Italia con la Compagnia della Rancia, Grease il musical si è trasformato in una macchina da applausi, cambiando il modo di vivere l'esperienza di andare a teatro. Dallo storico debutto a teatro in Italia nel 1997 a oggi, lo spettacolo si è rinnovato ma ha sempre mantenuto gli ingredienti che ne hanno decretato lo strepitoso successo. I veri protagonisti di Grease sono, infatti, il rock'n'roll e le atmosfere da fast food, pigiama party, i giubbotti di pelle e le gonne a ruota, il ciuffo alla Elvis e la brillantina: simboli intramontabili di una generazione che, portati in scena con ritmo e colore, hanno trasformato lo spettacolo in un fenomeno inimitabile.

I biglietti dello spettacolo sono per platea (24 Euro l'intero e 20 Euro il ridotto) e per galleria (18 Euro l'intero e 15 il ridotto). Lo spettacolo è incluso negli abbonamenti Pleine Saison, Minisipario e Fantasia.

La Saison Culturelle 2019/2020 è realizzata col patrocinio della Fondazione CRT Cassa di Risparmio di Torino. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al punto vendita presso il Museo Archeologico Regionale di piazza Roncas, ad Aosta.

 

 

 

redazione