Effetto Coronavirus sulle manifestazioni: si moltiplicano annullamenti e rinvii

Cancellati concerti, incontri, conferenze e inaugurazioni

 

Gal

AOSTA. Sono numerose le iniziative e le manifestazione organizzate nei prossimi giorni sul territorio regionale che stanno subendo rinvii e annullamenti a causa della situazione Coronavirus.

Tra questi c'è la tavola rotonda "Il futuro comune della montagna" prevista a Courmayeur il prossimo 9 marzo organizzata da Anci e Celva; il concerto di minibande dell'8 marzo proposta dalla Commanderie della Valle d Aosta e dalla Banda musicale di Pont Saint Martin; l'inaugurazione dell'esposizione "Les Valdôtains dans le monde, hier et aujourd'hui" alla biblioteca regionale di Aosta; la presentazione del libro di Gianni Torrione "Il tempo di Carré" in calendario domani ad Aymavilles; l'incontro dell'associazione Dora "L’8 marzo e oltre" previsto per oggi pomeriggio al CSV di Aosta; il concerto/reading proposto dalla Fondazione Natalino Sapegno a Morgex il 6 marzo in occasione di M'Illumino di meno.

La biblioteca di Donnas inoltre annuncia la sospensione delle attività previste nel corso di questo mese ed il Gal Valle d'Aosta comunica la sospensione degli incontri previsti nei prossimi giorni sul territorio per presentare il bando di sviluppo turistico. 

Tra gli eventi maggiori, saltano le Rencontres de Physique di La Thuile organizzate dal 9 al 14 marzo, Printemps théâtral e il festival MontLivres 2020 è stato rinviato a data da destinarsi.

 

 

redazione

 

 

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075