.

Concerto di Natale dei Jeunes Chanteurs de la Tour di Gignod

Dopo il concerto saranno premiati i vincitori del concorso Les chanteurs de la Tour


Arcova Vocal Ensemble (da Facebook)Anche quest'anno il coro Les Jeunes Chanteurs de la Tour di Gignod ripropone l'appuntamento con il concerto di Natale. L'ensemble giovanile e il coro di voci bianche proporranno brani natalizi sotto la direzione di Caroline Voyat, nella cornice della chiesa di Sant'Ilario, domenica 26 dicembre alle ore 17.

Il coro di voci bianche è composto da 18 bambini che con tanto impegno si ritrovano ogni settimana a cantare. L'ensemble giovanile è composto ex voci bianche che non hanno abbandonato la passione per il canto corale. Alcuni di loro parte anche parte del coro "Arcova Vocal Ensemble" (nella foto).

A conclusione del concerto si terrà la premiazione della II edizione del Concorso di composizione corale "Les chanteurs de la Tour", per il quale sono pervenute 50 composizioni, il coro di voci bianche canterà il brano vincitore della scorsa edizione del concorso.

L'ingresso al concerto di Natale è libero, su prenotazione (tramite la pagina Facebook del coro) ed è richiesto il green pass rafforzato.

L'esibizione sarà riproposta in occasione della Santa Messa che si terrà il giorno dell'Epifania.

 

 

E.G.

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

© 2021 Aostaoggi.it