L'Anno che verrà in diretta da Courmayeur

 

Per il quarto anno il Capodanno televisivo di Rai 1 andrà in diretta dal Forum Sport Center

 

COURMAYEUR. Anche quest'anno il Forum Sport Center di Courmayeur farà da palcoscenico al Capodanno Rai. Per il quarto anno "L'Anno che verrà" sarà trasmessa in diretta su Rai1 il 31 dicembre dalle ore 20 e fino a notte inoltrata.

Anno-cheverra"Le novità dell'edizione 2014 del Capodanno - si legge in una nota dell'assessorato regionale al tu rismo - saranno rappresentate dalla coincidenza con l'avvio dell'anno dedicato a Expo 2015, evento internazionale al quale la Valle d'Aosta si presenta in qualità di capitale degli sport di montagna e interprete del concetto di verticalità. In questo contesto, particolare rilievo assume la Nuova Funivia del Monte Bianco, che sarà presentata al grande pubblico in anteprima quale prossima infrastruttura turistica della Valle d'Aosta, opera di altissimo livello tecnologico, ingegneristico e realizzativo nonché straordinario veicolo dell'immagine di tutto il territorio regionale".

L'assessorato spiega inoltre che "ampio spazio verrà dato durante la trasmissione alla produzione enogastronomica della Regione in relazione al tema di Expo Nutrire il pianeta, energia per la vita".

Per assistere alla serata al Forum Sport Center è necessario prenotare il proprio biglietto e attendere di ricevere la conferma. La prenotazione e il biglietto sono gratuiti (non sono ammessi, per questioni di sicurezza, i bambini al di sotto dei 12 anni) e dovrà avvenire secondo le modalità indicate sul sito internet della Regione. I biglietti dovranno essere ritirati entro il 30 dicembre e i ticket non ritirati saranno consegnati a coloro che sono in lista di attesa.

Per ulteriori informazioni è stato istituito un numero di telefono dedicato dell’Office Régional du Tourisme (366.9087056 in orario 9-12) attivo a partire dal 19 dicembre.

 

Elena Giovinazzo

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075