Il 18 settembre iniziano i Colloqui d'autunno al Forte di Bard

 

Enzo Bianchi, Ferruccio De Bortoli ed Antonio Ricci tra gli ospiti

debortoli-ferruccioBARD. Personaggi del mondo dello spettacolo, del giornalismo e della cultura saranno protagonisti dei Colloqui d'autunno, una serie di incontri promossi dall'associazione Forte di Bard.

Il 18 settembre è in calendario il primo appuntamento con la presentazione del libro Paesi e paesaggi alla presenza degli autori Davide Rampello, Luca Masia e, ospite d'eccezione, l'ideatore di Striscia la Notizia Antonio Ricci. Il 25 settembre, alle ore 18, sarà invece presentata l'opera fotografica dedicata a Vittorio Sella, Mountain Photographs 1879-1909, mentre il 17 ottobre, sempre alle 18, sarà la volta di Enzo Bianchi, priore della Comunità di Bose, che dialogherà con il giornalista Ferruccio De Bortoli (foto).

«La rassegna autunnale - spiega il presidente dell'associazione Augusto Rollandin - rappresenta un complemento del percorso dei Colloqui del Forte, in programma tradizionalmente in primavera: co-loquere nel senso di scambiare esperienze tra genti di tutte le provenienze, una delle missioni che attribuiamo ad un centro culturale che diventi punto di incontro e di dialogo».

Gli incontri si terranno al Forte di Bard e saranno introdotti da Gabriele Accornero, consigliere delegato dell'associazione Forte di Bard. L'ingresso è gratuito e la prenotazione obbligatoria.

 

M.C.

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075