Oggi è il

Rifiuti, Chatrian: entro 2020 tariffa in tutta la Valle d'Aosta

  • Pubblicato: Mercoledì, 16 Gennaio 2019 09:26
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

RifiutiAOSTA. Applicare la tariffa "a consumo" per il servizio dei rifiuti in tutta la Valle d'Aosta entro il 2020 è l'obiettivo riferito dall'assessore regionale all'ambiente, Alberto Chatrian, in una audizione in Commissione Assetto del territorio del Consiglio regionale.

L'annuncio è arrivato nello stesso giorno in cui l'omologo del Comune di Aosta, Delio Donzel, comunicava la medesima rivoluzione già per il 2019 per la città capoluogo. «Ho appreso con soddisfazione che il Comune di Aosta passerà da tassa a tariffa già nel 2019», il commento di Chatrian.

L'assessore regionale ha riferito in Commissione anche della riduzione del numero di SubAto che da nove passeranno a cinque entro quest'anno.

 

 

redazione

 

Altre news su sanità e ambiente

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075