Oggi è il

Patentino fitosanitario, aperte le iscrizioni ai corsi Cnos / Fap

  • Pubblicato: Martedì, 05 Marzo 2019 08:35
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

AOSTA. Sono aperte le iscrizioni ai corsi per il rilascio del patentino fitosanitario organizzati da Cnos / Fap Don Bosco.

Le lezioni, a pagamento, sono aperte a chi intende dotarsi della prima volta del certificato di abilitazione all'acquisto ed all'uso di prodotti fitosanitari ad uso professionale e a chi è già in possesso del certificato e intende rinnovarlo.

Il corso base si svolgerà ad Aosta nel mese di aprile mentre quelli di aggiornamento saranno tenuti ad Aosta ed a Châtillon tra fine marzo e inizio aprile. Le iscrizioni vanno presentate al Cnos / Fap Valle d'Aosta (presso la sede di Châtillon oppure ad Aosta solo su appuntamento).

 

 

 

redazione

 

 

Altre news su sanità e ambiente

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075