Oggi è il

Psr, riaperto il bando per interventi a sostegno del settore forestale

  • Pubblicato: Venerdì, 03 Maggio 2019 08:10
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

Montagna

AOSTA. Sono riaperti i termini per le domande di contributo previsto dal Programma di Sviluppo Rurale 2014/2020 sul "Sostegno agli investimenti destinati ad accrescere la resilienza e il pregio ambientale degli ecosistemi forestali del Programma di Sviluppo Rurale 2014/2020".

Il bando in particolare prevede sostegno per i tagli selvicolturali destinati ad accrescere la resilienza ed il pregio ambientale del bosco, al miglioramento della rete di accesso ed agli interventi di protezione degli habitat e della biodiversità. Il sostegno copre il 100% delle spese ammesse.

Possono accedere al finanziamento persone fisiche o giuridiche di diritto privato, proprietari, possessori o titolari privati della gestione di superfici forestali, consorterie e consorzi di miglioramento fondiario. Le domande devono essere presentate all’ufficio protocollo della struttura Foreste e Sentieristica dell'Assessorato regionale all'ambiente e risorse naturali entro il 26 luglio 2019.

 



 

redazione

 

 



 

Altre news su sanità e ambiente

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075