Rinnovo patenti, la Commissione medica dell'Usl di Aosta riprende l'attività

Per le patenti in scadenza nei prossimi 4 mesi è possibile prenotare l'appuntamento telefonicamente o via e-mail

 

GuidaAOSTA. La Commissione medica per il rinnovo delle patenti di guida riprende la sua attività dopo lo stop imposto dall'emergenza Covid-19. Le prime visite saranno concordate con gli utenti prenotati nei mesi dell'emergenza e in attesa di sottoporsi all'accertamento sanitario: questi saranno contattati direttamente dall'Usl per fissare un nuovo appuntamento.

"Il contatto telefonico preliminare consentirà di verificare il possesso della documentazione richiesta dalla Commissione, e sarà l’occasione per indicare data e luogo dell’accertamento medico-legale, nonché il percorso da seguire il giorno della visita nel rispetto delle misure di protezione e precauzione", spiega l'Azienda Usl.

Coloro che hanno le patenti in scadenza nei prossimi quattro mesi possono contattare la segreteria della commissione telefonicamente (0165 774626) o via e-mail (patenti.medlegale @ ausl.vda.it) per chiedere informazioni o fissare la data della visita, evitando così di recarsi di persona in sede. In questo periodo infatti la struttura riceve solo su appuntamento.



E.G.

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075