Running, René Cunéaz alla nona edizione del ForTen

Running, René Cunéaz alla nona edizione del ForTen

Stampa

 

Nuovo percorso e nuova lunghezza per la gara del Forte di Bard

BARD. E' iniziato il conto alla rovescia per la nona edizione del ForTen, la gara di running dell'associazione Forte di Bard che si correrà il 29 ottobre. Quest'anno la competizione, valida per il campionato podistico valdostano, si svilupperà su un percorso di 10 chilometri, due in più rispetto al passato, e lungo un nuovo itinerario che da piazza Cavour, nel borgo di Bard, proseguirà nel comune di Bard e poi a Hône con arrivo alla sommità del Forte e giro d'onore nella Piazza d'Armi.

La partenza è fissata alle ore 10 e tra gli starters è atteso René Cunéaz, primo italiano all'ultima maratona di Berlino.

La gara ForTen è valida anche per il titolo valdostano assoluto di categoria e per l'assegnazione del Trofeo Giuseppe e Mauro Fogu 2017 e sarà affiancata da una camminata a passo libero lungo lo stesso percorso e aperta a tutti.

Alla gara competitiva è possibile iscriversi il giorno della gara a partire dalle ore 8. Per la camminata a passo libero i partecipanti possono iscriversi direttamente soltanto il giorno della gara.

 

redazione