.

Trail: ultimi giorni per le iscrizioni al Vertical Fénis

Il 28 aprile la prima tappa del Défi Vertical 2018

castle-trailx530

FENIS. Ultimi giorni di tempo per iscriversi al Vertical di Fénis, prima gara della stagione del Défi Vertical 2018. Il Memorial Beppe Brunier si disputerà il 28 aprile: il K1 e il K1.5 partiranno dall'area verde di Tsanté de Bouva e dopo poche centinaia di metri ci sarà subito il suggestivo passaggio davanti all'imponente castello. La prova più corta avrà uno sviluppo di 5,3 chilometri (1.000 D+) e arriverà fino ai 1.567 metri di Località Les Druges, mentre la più lunga misurerà 7,4 chilometri (1.500 D+) e raggiungerà i 1.961 metri di Bren.

«I pettorali stanno andando a ruba - commentano gli organizzatori del Tour Trail Valle d'Aosta - e dei 400 disponibili ne rimangono poco meno di una cinquantina. Partecipare a una delle due prove in calendario costa 30 euro, quota che include tutti i servizi accessori e un pacco gara davvero esclusivo: gli atleti che si iscriveranno entro il 9 aprile potranno ritirare un bellissimo Gilet Crazy Idea che celebrerà la terza edizione del Vertical di Fénis».

Per i più piccoli c'è il Mini Trail, prova non competitiva di 8 chilometri con dislivello positivo di circa 300 metri. Le iscrizioni sono aperte fino il 31 marzo.

 

redazione

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

© 2020 Aostaoggi.it