Oggi è il

Coppa del mondo a Cogne, biglietti in vendita negli uffici del turismo

  • Pubblicato: Mercoledì, 13 Febbraio 2019 14:04

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
Pin It

AOSTA. È attiva da qualche giorno la vendita dei biglietti per le gare di Coppa del mondo di sci a Cogne, il 16 e 17 febbraio prossimi. Ci si può rivolgere agli uffici del turismo di Aosta Porta Pretoria, Courmayeur, Saint-Vincent e Cogne.

A Cogne in particolare si possono acquistare all'Office, Consorzio Operatori Turistici e Chalet Info Point in Piazza Chanoux e Punto vendita ubicato in Località Revettaz (zona parcheggio e area camper).

Il costo del biglietto è di 5 Euro, un prezzo simbolico per sostenere le spese e che consente inoltre di donare parte del ricavato (1 Euro per ciascun ticket) all'Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma.

 

redazione

 

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075