Oggi è il

Sci di fondo, Pellegrino argento ai mondiali di Seefeld

  • Pubblicato: Venerdì, 22 Febbraio 2019 09:41
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

Federico PellegrinoÈ una prima giornata di gare che vale l'argento quella di Federico Pellegrino a Seefeld, in Austria, sede dei mondiali di sci nordico. Il poliziotto di Nus, che difendeva il titolo iridato, è arrivato in vista del traguardo in prima posizione. Con una zampata finale il norvegese Johannes Klaebo lo ha però superato, assicurandosi l'oro.

Così Pellegrino dopo l'argento: «Oggi devo cedere lo scettro della Sprint; non che ci fossero troppi dubbi sulla carta, ma io ho cercato di correre al meglio e il meglio oggi significa medaglia d'argento. Direi che un altro argento mondiale può essere anche una grande soddisfazione».

Ha chiuso invece all'ottavo posto Francesco De Fabiani.

I complimenti del governo regionale

"È tutta la Valle d’Aosta del fondo a gioire e ad aver dimostrato il valore della scuola dei tecnici e dei club e la competitività degli atleti - il commento del presidente della Regione, Antonio Fosson -. Avere tre fondisti valdostani tra i migliori al mondo ci riempie di orgoglio e testimonia come anche in una piccola regione di montagna possano essere cresciute eccellenze sportive".

 

 

 

redazione

 

 



 

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075