Oggi è il

Scialpinismo, domenica 28 aprile va in scena il Trofeo Mezzalama

  • Pubblicato: Sabato, 27 Aprile 2019 10:29
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

VALTOURNENCHE. Domenica 28 aprile va in scena la XXII edizione del Trofeo Mezzalama. Il via è a Breuil Cervinia: le squadre partiranno alle 5.30 dall'abitato e percorreranno la via pedonale per poi calzare gli sci al campetto del Cretaz.

 

Per raggiungere l'arrivo i quasi 900 atleti iscritti dovranno percorrere 40 chilometri e affrontare i colli del Teodulo e del Breithorn (con il primo controllo del tempo massimo fissato a 3 ore dalla partenza) e poi il colle di Verra, raggiungere il Castore e il rifugio Quintino Sella (secondo controllo sul tempo massimo di 6 ore), superare il naso del Lyskamm e la Roccia della Scoperta per poi scendere verso i rifugi Gnifetti e Mantova e ancora giù fino al Gabiet ed al traguardo a Gressoney-La-Trinité.

Per l'occasione gli impianti di risalita della Cervino Spa saranno aperti al pubblico dalle ore 5 e con biglietto a tariffa speciale fino alle ore 8.

Aostaoggi.it seguirà la diretta streaming della gara di scialpinismo a partire dalle ore 8.00.

 

 

 

 

redazione

 

 

 



 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075