Golf, il giovane Scopacasa si conferma campione valdostano

Golf, il giovane Scopacasa si conferma campione valdostano

AOSTA. Per il secondo anno consecutivo il rappresentante del Golf Club Aosta Arsanieres, Giulio Scopacasa (classe 1997), si conferma campione valdostano primeggiando nella prima categoria netto.

A completare l'ottimo risultato del Circolo il terzo posto di Ivo Letey in prima categoria, il secondo posto di Francesca Marconi in seconda categoria ed il terzo posto di Mauro Lucianaz in terza categoria.

"La vittoria di Giulio Scopacasa - commenta il club - corona l'annata del rilancio da parte del G.G. Aosta Arsanières che ha visto rinnovare le cariche con l'investitura di Edi Avoyer come Presidente ed una riorganizzazione del settore giovanile con la nomina di Domenico Scopacasa (il padre di Giulio) a Responsabile dell'attività giovanile del Circolo. Questa nuova spinta verso i giovani golfisti ha portato ad avere 21 ragazzi under 18 iscritti al Circolo, che possono sfruttare la possibilità di avvicinarsi, imparare e migliorare a giocare a golf tramite il Club dei Giovani. Altre attività che stanno aiutando i giovani della vallata del Grand Combin ad esplorare il mondo golfistico sono gli incontri con le scuole della vallata, che ormai da svariati anni si svolgono regolarmente con 6 incontri annuali".

 

 

redazione

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075