Cambia l'Arrancabirra 2014: gara unica e stop ai bonus sulle "bionde"

Cambia l'Arrancabirra 2014: gara unica e stop ai bonus sulle "bionde"

COURMAYEUR. Cambia la formula, ma il divertimento è comunque assicurato alla nona edizione dell'Arrancabirra, la corsa di montagna che chiude a Courmayeur la stagione agonistica 2014, in scena sabato 4 ottobre.

I trailers potranno gareggiare all'Arrancabirra Hurzeler-Grivel per aggiudicarsi la vittoria. Chi vorrà potrà bersi una delle birre che troverà ai ristori, ma non otterrà il bonus di dieci minuti da scalare sul totale dei minuti della corsa. Ciò che resta invariata è l'atmosfera allegra e spensierata. Il tema della gara scelto quest'anno dagli organizzatori, i VdA Trailers, è "Avengers&Supereroi". I partecipanti, in base al tema, sceglieranno i costumi da indossare il giorno della gara e i più originali e divertenti saranno premiati con riconoscimenti speciali.

I partecipanti raggiungeranno il rifugio Bertone, oltre passeranno il Col Sapin, scenderanno a La Suche, all'Hermitage e infine arriveranno al traguardo al Parco Bollino (18 km). All'arrivo, li attende un pranzo e una festa non-stop, con balli e musica live, fino a sera.
L'invito è quello a partecipare all'Arrancabirra in compagnia di amici, colleghi e, perché no, del proprio amico a quattro zampe. Il trail prevede la sezione CCC, "Concorrente con Cane".

 

C.R.

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075